NUOVO FOOD PARTNER FATTORIE CANOSSA

La nuova gestione prevede una ristorazione di alto livello, gestita dal Food Partner Fattorie Canossa. Franco Ferrari, AD di Contessa Matilde Srl, spiega l’importanza della partnership: “Il connubio con Fattorie Canossa Srl garantisce da un lato un’alta qualità delle materie prime, dall’altro consente di poter sfruttare al meglio gli ampi spazi del Golf Club, anche per convegni o eventi ludici.

Soci e non soci potranno finalmente beneficiare di un’adeguata ospitalità – che fino ad oggi a Reggio è mancata – per un aperitivo in compagnia, una cena a lume di candela, una serata di gala o un convegno di lavoro. Anche Giancarlo Cavazzoni di Fattorie Canossa sottolinea l’importanza dell’accordo: “Siamo orgogliosi di contribuire al rilancio di questo Circolo. Abbiamo studiato nuovi menù e servizi differenziando il pranzo, prevalentemente adatto alle esigenze dei golfisti, dalla cena, che prevede l’apertura al pubblico e non solo ai soci del Club”.

Durante il giorno, con orari flessibili, la Lounge del Golfista offrirà il servizio di caffetteria e ristorazione espressa con menù dedicato per i giocatori. La Lounge servirà anche gli ospiti della piscina, che potranno usufruirne a piacimento all’interno degli orari stabiliti. Il ristorante à la carte IL CONCILIO, invece, accoglierà i suoi ospiti in una versione completamente rivisitata per proposte e menù.

Il giovedì offrirà la serata a tema “pesce in collina”, in collaborazione con Maurizio Morotti dell’Osteria del Liffo.