UN’ ECCELLENZA TURISTICA DEL NOSTRO TERRITORIO

Oltre al fascino delle sue 18 buche e all’arte della ristorazione, il Matilde Golf Club può contare su un’altra freccia importante al suo arco: la natura e la bellezza del territorio. E proprio sulle potenzialità turistiche punta Ermanno Canali, Presidente di Contessa Matilde Srl: “È mia intenzione far diventare il Golf Club un’eccellenza nell’offerta turistica della provincia di Reggio Emilia. Sdoganando il concetto di fruibilità solo per gli appassionati golf, ma piuttosto ragionando in un’ottica di lifestyle. Il progetto di riqualificazione dell’intero Circolo vedrà coinvolte strutture del territorio, creando agreements con Bed&Breakfast del luogo, hotel e agriturismi.

Si potranno coinvolgere i golfisti e i loro ospiti in tour gastronomici e culturali alla scoperta di queste meravigliose terre e della loro storia. L’idea è quella di costruire pacchetti di accoglienza “all inclusive” in cui l’ospite ha tutto: un luogo di intrattenimento completo, dove trascorrere piacevoli momenti di leisure e relax in tutte le forme.

A tal proposito, Contessa Matilde Srl sta dialogando con le guide turistiche della Provincia, confezionando percorsi ad hoc che tengano conto delle esigenze o delle curiosità degli ospiti. Un’altra proposta è quella di unire turismo golfistico e affari.

Nella Club House potranno essere organizzati convegni, team building, congressi e tanti altri eventi, per chi vorrà unire dovere e piacere in una location di pregio, con servizi di qualità al giusto prezzo”.